it

Hair Care Bio
Hair care bio for remedies about hair and beauty

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Hair Care Bio


Hair Care Bio : I prodotti bio per la cura dei capelli sono sempre più utilizzati anche dai parrucchieri, considerati un valido aiuto per nutrire e rafforzare la chioma. Questi prodotti possono essere acquistati in erboristeria o da un parrucchiere, e sono ricchi di piante ed erbe medicinali che contengono vitamine e minerali utili a ripristinare e ristrutturare la fibra del capello. Se i nostri capelli appaiono danneggiati e rovinati, le cause sono lo stress e alcuni trattamenti a cui li sottoponiamo dal parrucchiere (coloranti, permanenti, corrosivi). I risultati di questi abusi sono le doppie punte, la perdita di lucentezza e volume, la tendenza all’appesantimento o l’eccessiva disidratazione. È necessario quindi prendersi cura dei capelli danneggiati con impacchi e prodotti bio, anche preparati su richiesta dal vostro parrucchiere, per nutrirli e proteggierli soprattutto durante il periodo estivo dove sole, vento e salsedine sono in agguato. I prodotti bio per la cura dei capelli sono svariati e tutti molti efficaci. Ad esempio, l’olio d’oliva è perfetto per capelli: li nutre e forma uno strato lipidico protettivo che li protegge dalle intemperie. È possibile utilizzarlo da solo o insieme ad altre sostanze, come lo yogurt. Per quanto riguarda le maschere contro la caduta dei capelli, utile è il germe di grano, usato fresco o sotto forma di olio, e l’olio di semi di girasole. È inoltre particolarmente adatto un consumo settimanale di nocciole, mandorle bio, cereali integrali, tuorlo d\'uovo e olio di fegato di merluzzo. Tutti gli elementi ricchi di vitamina E possono contrastare i radicali liberi e prevenire la calvizie. Un altro fastidioso problema dei capelli è la forfora. In questo caso la soluzione è il selenio, che si trova nel germe di grano, lievito di birra, carne e pesce. Per capelli opachi, invece, lievito di birra, cereali integrali e agrumi che restituiscono tono e lucentezza ai capelli. Capelli grassi? Per questo tipo di problema è utile la vitamina B2, contenuta nel miglio, nel lievito, nei pinoli, arachidi, noci, pistacchi e germe di grano. Tutti invecchiano, e presto o tardi ognuno di noi deve affrontare la questione capelli bianchi. Ci sono, però, alimenti biologici che possono fermare l\'incanutimento dei capelli e cibi biologici che contengono un\'alta percentuale di antiossidanti, che hanno un effetto anti-invecchiamento. Ne sono ricchi il tè verde, fragole, mirtilli, uva nera, cavoli, spinaci e olio d\'oliva.

Encyclopaedic hair website

Hair Care Bio capelli Hair Care Bio acconciature Hair Care Bio estetica Hair Care Bio moda-capelli Hair Care Bio salute Hair Care Bio parrucchieri





Hair Care Bio - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Hair Care Bio, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Hair Care Bio, Globelife, fair hair, brand hair products, hairdressing sector, companies dyes hair, professional hair products manufacturers, factory lines products for third parties, private label, hair accessories, retailers hairdresser products.
Hair Care Bio, wholesale sellers hair products, dealers products for hairdressers, agents hairdressers, beauty salons, market research in the field of hair fashion, equipment for hairdressers, hair thickening, information hair, news hairdressing products, furniture stores hairstyle.
Hair Care Bio, imports and exports, hairdressing supplies

Gossip & News

17 Oct 18
 

La collezione ha percorso la Via del Cotone: una tradizione ed eccellenza Beninese centenaria, che dal Benin vede come primo porto di attracco il Brasile. Ed è proprio il Brasile fonte di ispirazione della sfilata. Il team artistico di Toni&Guy Italia ha quindi realizzato una treccia morbida, per un effetto molto naturale, quasi danzante che ricordasse proprio il ballo, nota distintiva del Paese. La particolarità è stata data dal tessuto inserito fra le ciocche della treccia, che riprendeva il tema dei capi che sfilavano.

Ph: Carmelo Poidomani
Stylist: Stella Jean

hair-collections

17 Oct 18
 

In esclusiva, le immagini del backstage della sfilata di Stella Jean, in collaborazione con Toni&Guy Italia. La collezione ha percorso la Via del Cotone: una tradizione ed eccellenza Beninese centenaria, che dal Benin vede come primo porto di attracco il Brasile. Ed è proprio il Brasile fonte di ispirazione della sfilata. Il team artistico di Toni&Guy Italia ha quindi realizzato una treccia morbida, per un effetto molto naturale, quasi danzante che ricordasse proprio il ballo, nota distintiva del Paese. La particolarità è stata data dal tessuto inserito fra le ciocche della treccia, che riprendeva il tema dei capi che sfilavano.

Ph: Carmelo Poidomani
Stylist: Stella Jean

hair-collections

16 Oct 18

MissEuropeContinental_finale_calabria

Sabato 1 settembre è andata in scena la tanto attesa
finale regionale di MISS EUROPE CONTINENTAL CALABRIA.
Le candidate, provenienti da tutta la Calabria e animate dalla
voglia di emergere nella moda, nello spettacolo e nella
televisione, sono state valutate in base a criteri come
individualità espressiva, caparbietà ed ambizione, oltre
che bellezza e portamento.

Per la Regione Calabria,  la realizzazione dell’evento è
stata curata dall’Agenzia Eemporium Art & Fashion,
e affidata alla direzione artistica del conduttore
Domenico Milani, noto per i ruoli avuti in programmi
nazionali,  come “Uno Mattina”  e “Fattore Umano”.

Ospiti d'eccezione sono stati Cataldo Calabretta,
volto conosciuto per la sua partecipazione a molti
programmi RAI, Helèna, ex concorrente di X-Factor, e 
Raffaele Renda, reduce dal successo di Sanremo Young.

Anche la giuria era composta da ospiti di grande spessore,
quali, oltre a Calabretta, Giuseppe Fata (Maestro scultore),
Michele Affidato (Maestro orafo), Davide Lamanna
(Vice Direttore della testata on-line CatanzaroInforma),
Azzurra Di Lorenzo (Fashion Designer), Salvatore Tolomeo
(Presidente dell’Associazione Calabro-Lombarda),
la Prof.ssa Savina Moniaci (docente e vice Dirigente
scolastica dell’Istituto Tecnico Malafarina di Soverato),
la Dott.ssa Teresa Ruberto (Manager e Responsabile
del personale per gli aeroporti di Lamezia Terme,
Reggio Calabria  e Crotone), Don Roberto Corapi
(Parroco di Stalettì).

Grande visibilità alla serata è stata assicurata dalla presenza di
importanti canali d’informazione regionali e nazionali
(Video Calabria,  CatanzaroInforma e la rivista nazionale “Chi” ).

Guarda il video.

16 Oct 18

Carmelo Tortosa Alfonso

 

Collection: Tie Game
Ph: Edu Pereiro
Make-up: Atrium @ El Patio del Barbero

hair-collections

16 Oct 18
 

As a good Canarian, lover of the sun, the sea and unconditional fan of the island, the hairstylist decided to travel beyond the horizon that reached her sight, to explore the beauty and harmony of the Maldives. Leticia Expósito imagined a woman calm as her waters, sophisticated as the pearls and corals found on the ocean depth, strong as its volcanic eruptions. The first image represents the furrows that form in the sand after the strong waves, in many occasions caused by the sinking of a part of the island, being also present the pearls as a symbol of beauty and elegance in the woman. The second image is inspired by the diversity of reefs and corals found at the bottom of the Indian Ocean of the Maldives, called ephemeral islands because year after year they submerge a little more. In the third image, in the upper area the hairstylist create a rough, abstract volume like a volcanic eruption, highlighting a frontal lock of hair inspired by the sun’s rays.

Collection: Diosas del Atolón
Ph: Esteban Roca
Make-up: Manuela Giménez @Salón Blue by Raquel Saiz
Stylist: Blumynt Tenerife

hair-collections



Entra in Hair Care Bio